Con SOLIDARIETÀ , Libertà, Giustizia e Pace il diritto alla vita al centro della politica

Commenta il testo pubblicato da Piero Pirovano

Lombardia 2013 - Perché sono candidato nella lista milanese UDC
Perché sono candidato nella lista UDC (candidato presidente Gabriele Albertini) nella circoscrizione di Milano e provincia? Ora vi spiego il motivo principale che mi ha indotto a mettermi a disposizione dell'UDC. Nel suo programma per le prossime elezioni regionali, a pagina 3, sono elencati i pilastri sui quali vuole reggersi l'UDC lombarda. Vi trascrivo le prime righe di questa pagina:
La difesa e la promozione della vita e della salute della persona costituiscono l’elemento primario di ogni politica:la vita dal concepimento alla morte naturale; la salute sia in termini di prevenzione che di cura per tutti quali che siano le condizioni economiche e la provenienza di ogni persona. La famiglia quale cellula fondamentale della società sana come prevista dalla Costituzione del nostro Paese escludendo ogni forma surrettizia e/o equivoca..........
Vi confesso che ho letto e riletto più di una volta queste righe; non credevo ai miei occhi. È stata la prima volta che in un documento politico di area ex-dc ho visto scritto quelle due parole: dal concepimento. Mi sono così complimentato con il segretario regionale Christian Campiotti e mi sono messo a disposizione dell'UDC.
Ora sono un candidato e devo cercare di avere almeno 3000 voti di preferenza per poter arrivare in zona elezione. Chiedo pertanto a tutti i lettori di questo blog, compresi i non residenti in provincia di Milano, di mobilitarsi a sostegno della mia candidatura. Come? Invitando gli eventuali amici residenti in provincia di Milano a votare UDC e scrivere PIERO PIROVANO nello spazio per la preferenza (sulla scheda di votazione scrivere il mio nome e cognome; diversamente, a causa della presenza in lista di un altro Pirovano, la preferenza verrebbe annullata). Il tutto può essere fatto con telefonate, messaggi di posta elettronica, tweet o sms. Chi desidera mettersi in contatto con me scriva a questo indirizzo: pirovano.piero@tin.it o telefoni al n. 3355420656.

postato il 2013-01-26 15:17:09

Ti prego di inserire il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo di posta elettronica: il tuo commento sarà visibile solo se i campi per i dati richiesti risulteranno compilati e solo su conferma dalla e-mail che il sistema ti invierà.
Le informazioni personali saranno conservate in una base di dati riservata
e usate solo per le eventuali comunicazioni tra di noi.

Il postare un tuo intervento comporta l'assenso alla conservazione e trattamento dei tuoi dati per gli scopi descritti, secondo le norme della legge 675 del 31-12-1996 e successivi decreti con particolare riferimento all'art. 13 D.lgs. 196/2003. Il trattamento dei tuoi dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della tua riservatezza e dei tuoi diritti secondo la norma di legge.

Non sono ammessi messaggi contenenti termini gergali che possano risultare offensivi nei confronti di terzi.

 Piero Pirovano non potrà essere ritenuto responsabile per messaggi lesivi dei diritti di terzi.

Lo staff di Solidarietà - Libertà, Giustizia e Pace potrà cancellare in qualsiasi momento tali messaggi. I commenti vengono pubblicati in modo automatico ed immediato senza l'uso di particolari filtri: sei pertanto responsabile di quanto scrivi.

 
nome     cognome 

città     mail    

desideri essere contattato in occasione di campagne elettorali?
   no
  titolo:

testo: